Reclami
La materia dei reclami e dei ricorsi è disciplinata da specifiche norme di legge e disposizioni regolamentari e di vigilanza, che si applicano a tutti i servizi e a tutte le operazioni di natura bancaria e finanziaria offerti dagli intermediari ai propri clienti/soci.
La Cooperativa di Garanzia Scrl Creditcomm ha predisposto un' apposita procedura per gestire eventuali contestazioni proposte dai Clienti/Soci. La procedura è gratuita ed il reclamo può essere inviato con le seguenti modalità:
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A mezzo lettera raccomandata a/r al seguente indirizzo:
Servizio Legale e Contenzioso
COOPERATIVA DI GARANZIA SCRL CREDITCOMM
Via Pelacano, 49 - 47122 Forlì FC - via e-mail al seguente indirizzo: reclami@creditcomm.it
- via pec al seguente indirizzo: creditcomm@legalmail.it
La Cooperativa di Garanzia Scrl Creditcomm dovrà rispondere entro 30 giorni dalla data di arrivo del reclamo. In caso di risposta insoddisfacente o in caso di mancata risposta , prima di ricorrere all'Autorità Giudiziaria, il socio può rivolgersi all'Arbitro Bancario Finanziario.
Per avere informazioni sulla procedura da seguire per rivolgersi all'Arbitro, il Socio può consultare il sito dell'ABF www.arbitrobancariofinanziario.it, oppure si può rivolgere alla nostra segreteria.
DOCUMENTI CORRELATI
(da consultare, stampare o scaricare)
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Confidi Gestore del Fondo di Stabilità
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Confidi Autorizzato a certificare il merito del credito
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Confidi Gestore di Risorse pubbliche
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Confidi con bilancio certificato
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Confidi iscritto al n.9 dell’Elenco di cui all’art.112, comma 1 del d.lgs. 385/1993
Servizi
Creditcomm propone, grazie all'esperienza trentennale maturata, prodotti di garanzia personalizzati e studiati per offrire ai propri soci opportunità creditizie e facilitazioni per ottenere le diverse agevolazioni pubbliche disponibili.
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