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Reclami


La materia dei reclami e dei ricorsi è disciplinata da specifiche norme di legge e disposizioni regolamentari e di vigilanza, che si applicano a tutti i servizi e a tutte le operazioni di natura bancaria e finanziaria offerti dagli intermediari ai propri clienti/soci.
La Cooperativa di Garanzia Scrl Creditcomm ha predisposto un' apposita procedura per gestire eventuali contestazioni proposte dai Clienti/Soci. La procedura è gratuita ed il reclamo può essere inviato con le seguenti modalità:

 

  • A mezzo lettera raccomandata a/r al seguente indirizzo:
      Servizio Legale e Contenzioso
      COOPERATIVA DI GARANZIA SCRL CREDITCOMM
      Via Grado, 2 - 47121 Forlì FC
  • via e-mail al seguente indirizzo: reclami@creditcomm.it
  • via pec al seguente indirizzo: creditcomm@legalmail.it

 

La Cooperativa di Garanzia Scrl Creditcomm dovrà rispondere entro 30 giorni dalla data di arrivo del reclamo. In caso di risposta insoddisfacente o in caso di mancata risposta , prima di ricorrere all'Autorità Giudiziaria, il socio può rivolgersi all'Arbitro Bancario Finanziario.

Per avere informazioni sulla procedura da seguire per rivolgersi all'Arbitro, il Socio può consultare il sito dell'ABF www.arbitrobancariofinanziario.it, oppure si può rivolgere alla nostra segreteria.

 

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Servizi

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